Tradizione e avanguardia nel panorama della pasticceria e della panificazione bolognese.
La nostra passione per quello che facciamo è iniziata nel lontano 1976, quando aprimmo l’Antica Bologna in via San Vitale. Da quell’anno in poi, fino al 2008, ci siamo impegnati a offrire ai nostri clienti, prodotti all’avanguardia, ricercando materie prime di qualità e portando il nostro sapere e l’amore per il nostro mestiere in tutto quello che sfornavamo giornalmente.
Dopo una breve pausa, dal 2015, abbiamo deciso di riportare una ventata di tradizione e avanguardia nella pasticceria e nella panificazione, nel quartiere di San Donato.
PanAmore, si ripropone oggi con una conoscenza della tradizione solida, ma con una continua ricerca per il moderno, senza dimenticarsi i gusti e i sapori di una volta, sotto nuove vesti, pur continuando a utilizzare materie prime di alta qualità.
Dalla colazione con brioches a lievitazione naturale e con l’utilizzo di solo burro; alla panetteria con pane e prodotti da forno sfiziosi e genuini; alla pasticceria con mignon, paste, torte per ogni occasione e semifreddi; al pranzo con piatti caldi e freddi; all’angolo della pasta fresca, con pasta rigorosamente preparata dalle nostre sfogline; al banco bar che spazia dalla caffetteria alla miscelazione; senza dimenticare l’oggettistica per ogni presente personalizzato, dal piccolo pensiero al regalo importante.